ANIMA PURA

La poesia: si dice sia espressione dell’anima, e quale anima è più pura di quella di un bambino? Queste sono parole che ogni madre dovrebbe ricevere ogni giorno della sua vita, io sono stata fortunata, perché mio figlio le ha scritte oggi, per me, scegliendo come regalo  per il mio compleanno, qualcosa che non si potesse comprare con il denaro. Sono orgogliosa che abbia scelto la porola, la poesia… quella vera, quella che profuma d’ amore puro, sgorgato direttamente dal cuore. È troppa la gioia per tenerla tutta per me, così, io dedico queste parole a tutte le persone del mondo che amano la parola e la poesia come segno d’amore e espressione dell’anima. Grazie vita mia, ti voglio bene!

3 Risposte a “ANIMA PURA”

  1. l’acqua dell’amore e della conoscenza, quella che sgorga limpida dal cuore di una dolce mamma, che cresce un fiore facendolo aprire alla poesia

    bellissimi tu e il tuo bimbo che Dio vi conservi sotto le ali del suo angelo più bello

  2. Passerottaaaaaa ti lascio gli auguri ovunque hiihihihi! tvb lo sai vero?

    Laura

  3. Leggendo questo post non mi sono rimaste poi molte parole… se non che siete una meraviglia!Guarda, non è usuale che un bimbo scriva poesie, che poi scriva così bene e riesca in così pochi versi a paragonare la mamma addirittura alla purezza e alla trasparenza dell’acqua dice proprio tutto!E tu che hai voluto condividerlo con tutti noi questo momento magico sei proprio grande!Mi complimento quindi con tuo figlio per questo gesto veramente da incorniciare e con te appunto che hai voluto condividere questa gioia con tutti noi……..dimenticavo i miei augurissimi per il tuo compleanno.

    …………………bluesax………………..

I commenti sono chiusi.