Lame

Lame

Non è la lama spinta dentro il mio palmo sinistro che nutre la sofferenza scivolata insieme al rimmel dagli occhi,…
Ritratto

Ritratto

Specchio di ieri la mente è madre e figlia dell’aria d’autunno.   Non è solitudine né viaggio fermato dentro me…
Io e il mio io

Io e il mio io

È devastante all’alba osservare la mia Marlboro stretta tra le dita; sogghignando penso quanto siamo simili, giacché entrambe ci si…
Vita e odio

Vita e odio

Spesso incontro l’odio dei tuoi occhi;  fuoco divora sangue rigando silenzi pregni  di demoni reietti crocifissi in petto con lama…
Perimetri di morte

Perimetri di morte

  Chiediti, perché unghie sporche di colpe segnano rotte barbare dentro corpi innocenti.   Chiediti, perché la scia dei fulmini caduti si…
Male di vivere

Male di vivere

Pioviggina, e nel movimento dell’acqua tremano le gemme, tuttavia muoiono di sete.   Il vestito dell’autunno si è incollato al…
Risveglio

Risveglio

Rivestiti luna d’acerbo silenzio la terra e le sue assurdità non meritano bellezza alcuna.   Alberi spogli e foglie si…