"Pause"

"Pause"

Lunga e distesa si muove veloce l’estate sulla mia schiena. Un bacio alla porta e la  mano sfiora le labbra.…
Amo di te

Amo di te

Amo di te l’essere assente la voce e il canto di un gabbiano che mai riposa posseduto dall’onda. Amo di…
"Giorni assenti"

"Giorni assenti"

Si  è fermato il mare alle prime luci. Il suo profumo ho avvolto  di silenzi  e pensieri. Impietoso  ha legato caviglie e…
Coriandoli

Coriandoli

Ho seguito coriandoli di cielo ed è stato gioco a carte scoperte. Ho scomposto aghi di pino e neve e le…
Sogni spenti

Sogni spenti

Stanchi si slacciano dal palmo  i suoni e i sorrisi imbastiti di pioggia. Scivolano lenti come ricami del tempo fuggito.…
Attimi

Attimi

Sarà il giorno, sarà la notte appena fuggita dalla mia mano, ma al momento osservo un volo spento di farfalle…
"Ossa"

"Ossa"

Cavalcava  sincera la notte stretta fra i denti. Della speranza spezzava le briglie mentre scioglieva le chiome del passo.  …
Essenza

Essenza

Cielo e mare cinto di terra. In ogni tempo presente sei la nota più alta del pentagramma che avanza in…
Echi di pazzia

Echi di pazzia

Indosserei la notte e rasserenerei  il sonno con furto di stelle.    Spiccata una  e poi, un’altra ancora   spunterebbero…